eredity Inviato 24 Agosto, 2011 Autore #26 Inviato 24 Agosto, 2011 Che occhio,complimenti,mi stupisco! Ho fatto pesare la moneta anche se il bordo non dava dubbi in effetti. PESO 27,80 ! :o :o :o Cita
eredity Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #27 Inviato 17 Settembre, 2011 Con gran onore vi ringrazio perche' oggi... Casualmente(per me il caso non esiste he) mi sono trovata al mercatino del terzo sabato, e graxie hai vostri consigli ho scoperto un venditore falso piu' falso delle sue moneteeeeeee !!!!!!!!!! Appena ho iniziato a guardarle mi son sentita dire; - se le prendi tutte te le lascio a sei euro l'una(erano tante). Non ho risposto Lui subito dopo ha detto,girando le pagine del raccoglitore: - vedi questa moneta(il tallero) vale piu' di tutto l'album... Ho preso la lente sul tavolino ho guardato la moneta eeeeeeee ...... E' FALSA :angry: ho esultato convinta,guaedando il contorno ;) !!! Stupito che questa stupida ragazza :o si fosse accorta di cio',ha ribadito parandosi dove il sole non batte con frasi prive di onesta' e ricche di falsita' come le sue monete!!! Morale: Non solo il caso non esiste ma mai sottovalutare gli ignoranti come me,potrebbero stupirti facendoti sentire piccolo piccolo piccolo dentro!!! Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..