Vai al contenuto
IGNORED

Quiz balneare


bavastro

Risposte migliori

ciao, vi va di cimentarvi?

Oggi al mare ho trovato questa moneta che sott'acqua in mezzo ai sassolini, sembrava un tondello metallico, tipo numero di armadietto. Invece...

Qui la foto del lato peggiore. Scommetto che in pochi minuti riuscite a scoprire di che si tratta.

Più tardi, metterò comunque l'altro lato.

post-680-0-46490100-1313848946_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bravo Paolino

l'anno non è leggibile :P

un pochino il profilo del delfino si vede, è capace di essere rimasto a mollo qualche anno.

segni di corrosione salina, aggressione chimica di animaletti marini che si sono installati all'interno e ovviamente erosione del movimento ondoso combinato conle pietroline del fondo

l'altro lato

si vede chiaramente il timone

un timone della Repubblica Italiana, emblematicamente abbandonato a se stesso...

post-680-0-39987300-1313863110_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma come fate? A vedere qualcosa addirittura :

si vede chiaramente il timone

Io per tutta la passione che ci posso mettere in quel tondino non vedo niente tranne la corrosione. Sono il solo?

Complimenti io non ci riusciro mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

no, no il timone si vede bene, il delfino un po' meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Azz....che bravo che sei Fabione..........complimenti

Grazie.

Ma ti giuro che é il programma che fá tutto. Il saperlo fare e facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il timone si vedeva abbastanza, per il delfino dall'altro lato nemmeno io vedevo niente, ho tirato ad indovinare dopo l'indizio marittimo che ci ha dato Bavastro, anche se in effetti il sospetto che fosse una moneta in alluminio m'era venuto visto lo stato delle corrosioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.