powermaranza Inviato 23 Agosto, 2011 #1 Inviato 23 Agosto, 2011 Ciao, posto qui perchè sono nuovo e non sapevo bene dove postare questa domanda: il sito sterlina-oro com è sicuro? Ho delle sterline d'oro da vendere e mi chiedevo se potevo affidarmi a loro o se c'erano siti migliori, per non andare da un compro oro qualsiasi grazie mille Cita
Andreix Inviato 24 Agosto, 2011 #2 Inviato 24 Agosto, 2011 Ciao, posto qui perchè sono nuovo e non sapevo bene dove postare questa domanda: il sito sterlina-oro com è sicuro? Ho delle sterline d'oro da vendere e mi chiedevo se potevo affidarmi a loro o se c'erano siti migliori, per non andare da un compro oro qualsiasi grazie mille Io ti consiglio qualche negozio di numismatica se ne hai nella tua città almeno non ti fregano meta del valore delle monete. Conte che pero in tutti i casi ricaverai un 20% in meno diciamo del valore che verrà trattunuto dal commerciante ( è il suo guadagno :) ) per il sito non so che dirti :) Cita
tartachiara Inviato 24 Agosto, 2011 #3 Inviato 24 Agosto, 2011 qui a verona questa mattina le pagano 233 euro cadauna Cita
Toro Inviato 24 Agosto, 2011 #4 Inviato 24 Agosto, 2011 Ciao, se vuoi avere un'idea di quanto puoi ricavare fai riferimento a questo negozio a Torino. Non è detto che nella tua città le quotazioni siano identiche ma almeno hai un range e non ti fregano. Puoi telefonare o mandare un'email. Cambio Varallo, lo trovi su internet. Al momento sono chiusi per ferie ma riaprono il 28/8. Toro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..