negoziante2000 Inviato 30 Agosto, 2011 #1 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) salve a tutti sono stato in ferie e ora rieccomi qua ragazzi ho una moneta di un amico che mi ha portato per vedere una moneta da 2 lire impero è del 1940 e ha il contorno liscio la mia identica ha il contorno rigato mi sapestre aiutare grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno ciao Modificato 30 Agosto, 2011 da negoziante2000 Cita
MARCO B Inviato 30 Agosto, 2011 #2 Inviato 30 Agosto, 2011 salve a tutti sono stato in ferie e ora rieccomi qua ragazzi ho una moneta di un amico che mi ha portato per vedere una moneta da 2 lire impero è del 1940 e ha il contorno liscio la mia identica ha il contorno rigato mi sapestre aiutare grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno ciao Si la moneta conosciuta ... è una variante, dovuta probabilmente a un conio il quale ha espulso diverse monete senza che passassero dall'orlettatrice. Quindi per essere più chiari, le 2 lire comuni del 40 hanno il bordo rigato, l'esemplare bordo liscio è invece molto più raro e spunta prezzi interessanti anche in bassa conservazione. saluti Marco Cita
negoziante2000 Inviato 30 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 30 Agosto, 2011 ahh grazie marco allora provo di scambiarla con il mio amico scherzo ovviamente sono contento per lui Cita
negoziante2000 Inviato 30 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 30 Agosto, 2011 ahh grazie marco allora provo di scambiarla con il mio amico scherzo ovviamente sono contento per lui Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..