pepp91 Inviato 3 Settembre, 2011 #1 Inviato 3 Settembre, 2011 Salve ragazzi, vi posto l'ultimo acquisto, effettuato stamattina al mercatino: 10 Cent 1894 R. Desidererei pareri sulla conservazione e poi vi dirò quanto l'ho pagata. Ps le macchie che vedete vicino alla data sulla moneta non ci sono, è un effetto dello scanner. Cita
danieles1981 Inviato 3 Settembre, 2011 #4 Inviato 3 Settembre, 2011 parto io... BB CIAO Quoto :rolleyes: Cita
taglialuca Inviato 4 Settembre, 2011 #8 Inviato 4 Settembre, 2011 ciao, moneta comune e conservazione secondo me qBB vista l'usura soprattutto nel dritto molto evidente nei capelli del Re...moneta comunque collezionabile e se comprata a prezzo basso buon acquisto... Saluti Luca Cita
pepp91 Inviato 4 Settembre, 2011 Autore #9 Inviato 4 Settembre, 2011 Sulla conservazione siamo d'accordo sul BB-. Il venditore voleva 5, io proponevo 2, a 3,5 abbiamo chiuso. Non penso che era esperto, stava vicino ad orologi e bigiotteria varia. Spero che porti altre monete :D Cita
Littore Inviato 4 Settembre, 2011 #11 Inviato 4 Settembre, 2011 Nel complesso, secondo me è qBB-BB. Cita
lanotte Inviato 4 Settembre, 2011 #12 Inviato 4 Settembre, 2011 Ciao sono d'accordo per il BB, non sono d'accordo con taglialuca sul fatto che sia comune, a quel prezzo direi un piccolo "affare". Alberto Cita
taglialuca Inviato 4 Settembre, 2011 #14 Inviato 4 Settembre, 2011 Ciao sono d'accordo per il BB, non sono d'accordo con taglialuca sul fatto che sia comune, a quel prezzo direi un piccolo "affare". Alberto ciao Alberto, i cataloghi riportano questa moneta come rara, sicuramente meno comune di quella con segno di zecca Birmingham,però in questa conservazione non è poi così difficile da trovare..Se guardi sulla baia ce ne sono diverse....secondo me si può considerare rara in alta conservazione... Saluti Luca Cita
lanotte Inviato 4 Settembre, 2011 #15 Inviato 4 Settembre, 2011 Ciao Luca, non parlavo di rarita', certo trovarla in una ciotola o comunque su un banchetto a 3,5 € direi che è un buon prezzo, vero è che poi sulla baia si trova tutto basta pagare, ma vuoi metter la soddisfazione del ritrovamento, la contrattazione....e l'acquisto. Saluti Alberto Cita
magellano83 Inviato 5 Settembre, 2011 #16 Inviato 5 Settembre, 2011 questo è il mio 1893 zecca Birmingham...il 1894 Roma ce l'ho periziato BB/SPL...appena posso posto la foto Cita
taglialuca Inviato 5 Settembre, 2011 #17 Inviato 5 Settembre, 2011 ma vuoi metter la soddisfazione del ritrovamento, la contrattazione....e l'acquisto. ciao Alberto, contrattare e comprare una moneta ed averla subito in mano secondo me non ha paragone... Saluti Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..