Vai al contenuto
IGNORED

Elenco Parmensi


aleroit2000

Risposte migliori

Ciao,

visto che in una discussione nella "Piazzetta" si parlava di Parma e sono venuti fuori diversi membri del forum di Parma che non conoscevo, ho pensato di aprire questa discussione per vedere quali e quanti amici del forum sono di Parma e/o dintorni e/o vivono temporaneamente a Parma.

Forza, fatevi sotto!

ciao

alex

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Allora non contarmi visto che io sono parmigiano e non parmense :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Poi dopo il censimento fondiamo un circolo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

che ingegneria studia?

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora non contarmi visto che io sono parmigiano e non parmense 

A dire la verità la prima versione del titolo era proprio Parmigiani.... ma poi l'ho cambiato, uno per non far venire fuori un elenco di formaggi :P ; due per includere appositamente anche gli "ariosi" e chi si trova solo temporaneamente a Parma, ad esempio per lavoro o studio...

Poi dopo il censimento fondiamo un circolo!

Approvato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, mi unisco alla lista, sono parmense di nascita, ma parmigiano da poco (mi son trasferito dal paesello alla città :)

Un circolo è complicato da metter su ma una pizza ogni tanto per conoscerci non mi sembrerebbe male.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi son messo daccordo con fior di conio e ho il piacere di annunciare che questa settimana organizziamo la prima cena o pizza tra lamonetiani di Parma e dintorni :D

Chiunque volesse partecipare è il benvenuto! :) :beerchug:

Quota di partecipazione solo 1 centesimo...... del 1902 naturalmente :P

Link al commento
Condividi su altri siti


presente!!

si cercano altre adesioni per la prima "pizzata numismatica" :P un modo come un'altro per conoscersi di persona e parlare della nostra passione...

si potrebbe fare giovedì sera 2/2/05 che ne dite?

si attendono adesioni illustri come quelle di incuso, steever e aleroit e chiunque altro nascosto dietro ai vari nick è della zona

ai partecipantti verrà regalato un rarissimo centesimo del '2 (del 2002 si intende :D )

MP o in questo 3D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Avevo omesso di presentarmi pure qui.

Toscano di nascita, ma parmense d.o.c. come origini famigliari (padre della bassa, madre dell'appennino...abbraccio col dna tutta la provincia :) ).

Per motivi di lavoro, vivo ormai in pianta pressochè stabile qui in città.

Come collezionista attivo non ho cominciato da molto (tutt'altro)...Come esperto conoscitore ....non ho cominciato proprio :rolleyes: .

Chiedo perciò pazienza ed ospitalità a quanti (...tanti :P ..) fra di voi possono vantare conoscenze e raccolte ben più apprezzabili.

Ringrazio anche chi mi ha avvisato con PM della "pizzata" in organizzazione (...mi sarebbe altrimenti sfuggita).

Aderisco in potenza fin da ora.

Anche se (spero di non fare il guastafeste..ovviamente non siete vincolati ad aspettare me..ci mancherebbe) la prima data che ho visto proporre (questo giovedì) mi trova impossibilitato ..per impegni settimanali già fissati...ehmm.....con la resdora del sottoscritto :D ......La dolce metà che (per inciso) ha un fidanzato collezionista di monete principiante...un padre collezionista "part time"...e compatisce equamente tutti e due perchè non trova minimamente interessanti i Ns amati tondelli metallici :unsure:

..ci vuole pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

giovedi' non posso!

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, faccio una proposta..... siccome penso sia difficile trovare una data che vada bene per tutti direi di fissare per VENERDI' 17 FEBBRAIO (per chi non crede alla sfiga ;) ) così che abbiamo un buon margine di tempo per organizzarci e per evitare di prendere altri impegni...

Butto lì anche un posto..... la pizzeria che c'è dallo stadio, fanno un ottima pizza ed è proprio di fronte allo stadio così che se ci fosse qualcuno non pratico di Parma potrebbe avere un facile punto di riferimento. :)

Se per voi può andar bene appena so il numero prenoto

Ciao, Teobarmat.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sono aggiunti anche un paio di amici di Modena :)

Dai che facciamo il gemellaggio e alla prossima andiamo noi a Modena a mangiare lo zampone! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cambio discorso un attimo:

qualcuno di voi ha in programma nei prossimi giorni di fare una capatina alla Banca d'Italia in via Farini per il 2 euro commemorativo?

Lo chiedo perchè anche stavolta sono interessato ad avere diverse monete, ma le 40 di un rotolino sono tante, per cui se si divideva la spesa..... :D

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un po' che non seguo questa sezione del sito e mi sono accorto solo ora dell'adunata dei parmensi.

Io sono di Collecchio, di padre collecchiese.

Cambio discorso un attimo:

qualcuno di voi ha in programma nei prossimi giorni di fare una capatina alla Banca d'Italia in via Farini per il 2 euro commemorativo?

Per i 2 euro stavolta mando mio fratello (vediamo cosa combina); se riesco ad averli te li posso portare.

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Penso che andro' anche io (non domani, prima aspetto conferma del fatto che realmente ci siano)

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi, uscito dal lavoro ho provato a fare un salto in via Farini "alla cieca", senza sapere se le avevavno o no. Le avevano ma l'impiegata mi ha detto che per accontentare tutti ne davano solo 5 esemplari a testa..... :angry:

Già mi stavo mettendo daccordo con un amico spagnolo per un cambio alla pari tra 7 italiane per il due e il 12 euro spagnolo..... :(

Se qualcuno dovesse riuscire ad accaparrarsene qualcuna in più...... ;)

Comunque è bella, più bella che in foto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.