vallySai Inviato 8 Settembre, 2011 #1 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) Ciao, ho avuto in eredità delle monete ed essendo profano in materia vorrei avere una valutazione orientativa di questa moneta. Grazie in anticipo. LINK: http://i1131.photobucket.com/albums/m544/seaman85_na/RepubblicaSanMarino_1974_1Scudo.jpg Modificato 8 Settembre, 2011 da vallySai Cita
Paolino67 Inviato 8 Settembre, 2011 #2 Inviato 8 Settembre, 2011 Anche questa va sostanzialmente a peso d'oro, a prezzo pieno siamo sui 118 Euro, realisticamente si può prendere 105/110. Cita
giuliodeflorio Inviato 30 Aprile, 2012 #3 Inviato 30 Aprile, 2012 (modificato) Sapete dirmi, a proposito di questa moneta, cosa si legge nel rovescio, a sinistra, appena sopra la linea di esergo? Il contorno della moneta è zigrinato oppure compaiono delle lettere/simboli? Grazie. Giulio De Florio [email protected] Modificato 30 Aprile, 2012 da giuliodeflorio Cita
Erdrückt Inviato 2 Maggio, 2012 #4 Inviato 2 Maggio, 2012 Per evitare di aprire inutilmente un nuovo Thread ne approfitto per mostrarvi la patina color verde acqua chiaro che si è formata attorno alla 1000 Lire della serie di San Marino datata 1988... diciamo che di questo colore stupendo (che purtroppo la foto non permette di apprezzare al massimo) non mi è mai capitata: Direte voi: "e chissene!!!!" Però mi piace moltissimo e volevo condividerla :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..