martino Inviato 8 Settembre, 2011 #1 Inviato 8 Settembre, 2011 allego diritto e rovescio di un sesterzio che io attribuisco a GALBA ma aspetto un vostro illustre parere Cita
gennydbmoney Inviato 8 Settembre, 2011 #3 Inviato 8 Settembre, 2011 ciao martino,ci vorrebbero delle foto più grandi per una corretta catalogazione,comunque secondo me non è galba... Cita
skubydu Inviato 8 Settembre, 2011 #5 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) tu chi supponi ? ciao, forse dovevi postare in identificazione monete antiche, un moderatore dovrebbe spostare il messaggio. Le foto sono molto piccole, pero mi sembra di vedere un busto di donna... potrebbe essere: Agrippina madre, moglie di Germanico.. http://www.acsearch.info/record.html?id=25981 Ciao sku Modificato 8 Settembre, 2011 da skubydu Cita
martino Inviato 9 Settembre, 2011 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2011 non per nulla sei un marchese amico skubidu , in effetti la figura sembra quella di agrippina , ora non ho la moneta sott'occhio ma stasera a casa guarderò meglio anche perchè vedevo sulla moneta tre lettere IPP che non mi spiegavo e che corrispondono in effetti a parte del nome agrippina. grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..