lippo1986 Inviato 9 Settembre, 2011 #1 Inviato 9 Settembre, 2011 ma mi spiegate come si fa ad essere daccordo in una stanza dove i propri messaggi vengono cancellati non lasciando la libertà di parola a chi ne partecipa ? :ph34r: tutte le questioni sono solo in un senso e milioni di persone la penseranno come me ma non possono provarlo perchè tanto ogni risposta cui non sono daccordo i curatori e compagnia bella la cancellano queste non sono discussioni ma semplici imposizioni ,io in questa stanza non ci metto più piede,queste persone non sanno svolgere il loro compito e mi dispiace dirlo ma è così,anche perchè a me non piace non andare daccordo! :o a lavorareee!!!! Cita
centurioneamico Inviato 9 Settembre, 2011 #2 Inviato 9 Settembre, 2011 Ho letto molti tra i suoi ultimi interventi notando che troppo spesso è risultato esageratamente polemico nei confronti delle forze dell'ordine, dello Stato, etc. non è certamente questo il luogo dove è consentito fare o dire tutto ciò che ci salta in mente a maggior ragione quando, per farlo, viene screditato l'operato di altre persone. Se le sono state censurati alcuni post ritenuti troppo polemici vuol dire che i moderatori hanno fatto bene il loro dovere. Altri post che saranno ritenuti polemici o fuori luogo non saranno tollerati. Cita
Guest utente3487 Inviato 9 Settembre, 2011 #3 Inviato 9 Settembre, 2011 Mi sembra che tutti, civilmente, hanno la possibilità di esprimersi sia su questa che su tutte le altre sezioni del forum. Non credo che tutte le questioni siano solo a senso unico, ma è un dato di fatto che non si può andare contro le leggi, giuste o sbagliate che siano. Possiamo solo cercare una loro modifica, nelle opportune sedi. Tutto il resto sono solo chiacchere da bar. Forse dovrebbe provare a esternare le proprie rimostranze in altra maniera. Cita
favaldar Inviato 9 Settembre, 2011 #4 Inviato 9 Settembre, 2011 Qui si parla o meglio si scrive di Numismatica Generale anche se posso essere d'accordo con te su tutto il resto e di come vanno le cose ora in questo Mondo non è questo il luogo cui discuterne. Noi Italiani dobbiamo imparare che ogni cosa va fatta nel giusto posto e nel giusto tempo e no solo quando ci succede qualcosa ed allora andiamo cercando consensi a destra e a manca. Solo cosi riusciremo a non farci fregare da chi già sa usare questi luoghi nei giusti tempi e metodi per fare i propri comodi. Questa è solo una piccola sezione di un forum,non si fanno e non si cambiano le leggi. Si puo solo avere dei consigli su quelle esistenti. ;) Ciao F. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..