cuti87 Inviato 10 Settembre, 2011 #1 Inviato 10 Settembre, 2011 ecco il mio ultimo acquisto, purtroppo la conservazione non è alta (i prezzi per questa moneta sono veramente troppo per le mie tasche :wacko: :wacko: ). che ne dite? che stato di conservazione gli si può attribuire? saludos a todos Cita
toto Inviato 10 Settembre, 2011 #2 Inviato 10 Settembre, 2011 Ciao cuti87, suppongo che molti amici sul forum potrebbero risponderti sullo stato di conservazione, ma finora potrebbero NON averlo ancora fatto perché esistono moltissime falsificazioni (anche buone e molto buone) di questa tipologia di moneta. Se ti interessasse, ti invito a leggere su quanto ho detto questa precedente discussione in rubrica falsi. Personalmente, dalle immagini che hai allegato, suppongo però che la tua moneta sia originale. Personalmente, mi sembra convincente e perciò mi piace! :) Ti invito però a verificare bene il colore naturale e l'assenza di porosità anomala dei fondi. In attesa di altri eventuali pareri, consiglierei a chi è più allenato di me di darti una valutazione della conservazione. Un salutone a te e tutti, Antonio Cita
cembruno5500 Inviato 10 Settembre, 2011 #3 Inviato 10 Settembre, 2011 A giudicare da quel che si può vedere mi sembra OK, buona. La conservazione direi sul MB-BB. per incominciare và benissimo così. ;) Cita Awards
cuti87 Inviato 11 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 11 Settembre, 2011 mi è stata venduta come un qBB, e direi che, avendola in mano, questa conservazione può starci, no? alla fine l'ho spuntata per una 30ina di euro ciao Cita
gallo83 Inviato 11 Settembre, 2011 #5 Inviato 11 Settembre, 2011 mi è stata venduta come un qBB, e direi che, avendola in mano, questa conservazione può starci, no? alla fine l'ho spuntata per una 30ina di euro ciao ....e allora l'hai comprata bene bene :D :D :D ...io ce l'ho MB :( Cita Awards
elmetto2007 Inviato 12 Settembre, 2011 #6 Inviato 12 Settembre, 2011 di BB non ha proprio niente, purtroppo non si avvicina neanche. Il dritto è proprio povero di rilievi . diversi graffi su collo e fronte. colpi al rovescio lo stato di conservazione è MB senza piu e senza meno, e il suo valore a mio parere è attorno ai 35/40 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..