piergi00 Inviato 11 Settembre, 2011 #1 Inviato 11 Settembre, 2011 Di questo Conte sabaudo e' la prima moneta ad entrare nella mia collezione Cita
miroita Inviato 11 Settembre, 2011 #2 Inviato 11 Settembre, 2011 Amedeo VII - Bianchetto anonimo ? Cita
piergi00 Inviato 11 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2011 Amedeo VII - Bianchetto anonimo ? Si , e' anche l' unica tipologia presente, per il momento, nel nostro catalogo Savoiardo ci sta lavorando................ http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AMVII/1 Cita
savoiardo Inviato 12 Settembre, 2011 Supporter #4 Inviato 12 Settembre, 2011 questa è quella che mi piace di più di quelle che hai postato.... una moneta rara a vedersi, e con segni di zecca identificabili, i due punti! duca non facile da reperire, foto da inserire a catalogo in cui vi è solo quella di un esemplare presentato in una asta! complimenti pier, mi piace anche la conservazione!!! bella! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..