piergi00 Posted September 11, 2011 #1 Posted September 11, 2011 Viennese II Tipo Amedeo VIII Conte Mir124a Quote
vwgolf Posted September 11, 2011 #2 Posted September 11, 2011 Complimenti!! Bella Bella: è anche abbastanza rara. Quote
savoiardo Posted September 12, 2011 Supporter #3 Posted September 12, 2011 Complimenti!! Bella Bella: è anche abbastanza rara. proprio bella bella non direi, ma non è per nulla facile da trovarsi migliore!!! a mio parere la rarità di questa tipologia è più alta di quello che indicano i cataloghi, se poi si cerca la conservazione è praticamente rarissima!!! non so se per il tipo di mistura o se perchè molto "fini" ma erano molto portate alla corrosione e al deperimento.... in complesso la moneta è comunque bella, anche i segni di zecca sono riconoscibili almeno al rovescio, il che ne permette la completa identificazione! complimenti come sempre pier!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.