elio2elio Inviato 12 Settembre, 2011 #1 Inviato 12 Settembre, 2011 Ho acquistato questa moneta per euro 5,50. Vittorio Amedeo III 2 denari 1783. il prezzo è equo? grazie .saluti elio. Cita
Guest utente3487 Inviato 13 Settembre, 2011 #2 Inviato 13 Settembre, 2011 Ho acquistato questa moneta per euro 5,50. Vittorio Amedeo III 2 denari 1783. il prezzo è equo? grazie .saluti elio. Beh, direi che costa meno di una pizza...e hai comprato un pezzo di storia.... a quella cifra non mi preoccuperei di aver fatto o meno un grande affare...se tu sei soddisfatto e altrettanto lo è stato il venditore (altrimenti non te l'avrebbe ceduta), di che ti lamenti? :) Cita
savoiardo Inviato 13 Settembre, 2011 Supporter #3 Inviato 13 Settembre, 2011 hai comperato bene... la moneta è in ottima conservazione e a quel prezzo si comperano quasi solo quelle bruttine.... è uno degli anni più facili da trovare ma non sempre in questa conservazione i miei complimenti!!!! mi piace! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..