zema81 Posted September 13, 2011 #1 Posted September 13, 2011 buongiorno, Come dovrei considerare il grado di conservazione di questa moneta? grazie a chiunque risponde. Quote
savoiardo Posted September 13, 2011 Supporter #3 Posted September 13, 2011 non posso dirti che si trova in ottima condizione... forse arriva al MB... ma la data si vede e non è una cosa semplice per questa monetazione... poi comunque queste monete avevano il conio "baso" già da nuove e quindi si rovinavano anche facilmente... moneta comunque perfettamente classificabile!! Quote
zema81 Posted September 14, 2011 Author #4 Posted September 14, 2011 grazie, questo mi aiuta a farmi un idea di come funziona la classificazione della conservazione. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.