Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 1867 N - conservazione


Risposte migliori

Ciao a tutti...

ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere....

2qa77nd.jpg

grazie a tutti e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti...

ho recuperato questo pezzo, in mano oltre ad avere una patina scura mi sembrava fosse in alta conservazione per via dei buoni rilievi che potevo vedere, poi ho fatto le foto e mi pare molto + bruttina.... comunque secondo voi che conservazione potrebbe avere....

2qa77nd.jpg

grazie a tutti e ciao

Saranno come dici tu le foto ma a me quel bordo al rovescio non piace molto in più al dritto vedo segni di usura lungo il bordo tra ore 3:00 e ore 4:00;

Per me è un BB+

Ciao Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti


per me dalle foto siamo sul qSPL...in mano sicuramente migliore che dalle foto, potrebbe essere uno SPL pieno con debolezze di conio ai bordi...un po di usura è presente e si vede sul volto del re...baffi capelli e orecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso siamo tra il BB e lo SPL..........i baffi ed i capelli del sovrano presentano tracce di usura, ed anche i raggi della Stella D'Italia al rovescio, certo la moneta è in condizioni superiori alla media....... oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

post-25862-0-94356500-1316510401_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o

..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io penso che ci starebbe un BB/SPL forse dal vivo un qSPL , le debolezze ai bordi sono comuni sulla zecca di Napoli

per fare un raffronto ti metto un pezzo del 67 anche se per milano

anche se sigillato si vedono i rilievi

beh la tua è straordinaria... ultimamente queste le paragono a delle DONNE bellissime! :o

..pensa che guardavo in collezione il 1867 M mi manca....

ciao

:D al momento ne ho una sola ma se mi capita un'occasione ti avviso oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.