deus68 Posted September 14, 2011 #1 Posted September 14, 2011 Un saluto a tutti recentemente mi è capitato un lotto di monete varie Repubblica (recuperato da parenti vari) nulla di che, tranne un 200 lire 1978 che presenta un'escrescenza di metallo sotto il collo. E' la 1/2 luna riportata sui vari cataloghi Repubblica? grazie a tutti Quote
maxxi Posted September 14, 2011 #2 Posted September 14, 2011 Un saluto a tutti recentemente mi è capitato un lotto di monete varie Repubblica (recuperato da parenti vari) nulla di che, tranne un 200 lire 1978 che presenta un'escrescenza di metallo sotto il collo. E' la 1/2 luna riportata sui vari cataloghi Repubblica? grazie a tutti Direi proprio che sia la moneta da 200 lire 1/2 luna sotto al collo, ottimo ritrovamento!! :) Quote
cembruno5500 Posted September 16, 2011 #4 Posted September 16, 2011 mezza luna sotto il collo, è proprio lei, una curiosità come dice Domenico Quote Awards
soleshine Posted September 16, 2011 #5 Posted September 16, 2011 Comunque abbastanza rara in Fdc certi chiedono cifre da paura :( Quote
deus68 Posted September 17, 2011 Author #6 Posted September 17, 2011 Grazie per gli interventi Sì, avete ragione sul fatto sia una curiosità Ma il fatto di averla rinvenuta in un sacchetto di monete Repubblica mi "obbliga" a conservarla Quote
miroita Posted September 17, 2011 #7 Posted September 17, 2011 Si, è una curiosità, ma tra "averla" o "non averla" , penso sia sempre preferibile la prima opzione, specie se non è costata nulla. Quote
Guest utente3487 Posted September 17, 2011 #8 Posted September 17, 2011 Si, è una curiosità, ma tra "averla" o "non averla" , penso sia sempre preferibile la prima opzione, specie se non è costata nulla. Si certo. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.