egorc123 Inviato 15 Settembre, 2011 #1 Inviato 15 Settembre, 2011 Salve ragazzi, scusate magari e una cavolata ma io non riesco a trovare un riscontro su altre fonti su internet, aspetto un aiuto da parte vostra dritto-mezza acquila con chiave GENEVE REPUBLIQUE L'EGALITE DE 6 IAN rovescio-SIX SOLS intorno foglia d'alloro POST TENEBRAS LUX 1797 peso 2,7 gr diametro 24mm Aiuto vorrei identificare questa moneta. Cita
profausto Inviato 16 Settembre, 2011 #3 Inviato 16 Settembre, 2011 eccola ! saluti http://www.numishop.org/fiche-fwo_257385-mo_mon-1-SWITZERLAND_cantons_coinage_6_Sols_Deniers_Republique_de_Geneve_1797.html Cita
egorc123 Inviato 16 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 16 Settembre, 2011 grazie, e proprio questa :) Cita
superbubu Inviato 16 Settembre, 2011 #5 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera. 6 SOLS BILLON LEGEND GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS SHIELD / VALUE IN WREATH R2 http://www.rhinocoins.com/swiss/gene4.html bella davvero! e soprattutto ben conservata! un saluto S.B. Modificato 16 Settembre, 2011 da superbubu Cita
egorc123 Inviato 16 Settembre, 2011 Autore #6 Inviato 16 Settembre, 2011 Grazie, gentilissimo. Sai +- quale potrebbe essereil valore, visto lo stato di conservazione? bella questa!é il mio campo...trovata qualche settimana fa qui in Isvizzera. 6 SOLS BILLON LEGEND GENEVE REPUBL L AN 6 DE L EGALITE POST TENEBRAS LUX / SIX SOLS SHIELD / VALUE IN WREATH R2 http://www.rhinocoin...wiss/gene4.html bella davvero! e soprattutto ben conservata! un saluto S.B. Cita
profausto Inviato 16 Settembre, 2011 #7 Inviato 16 Settembre, 2011 scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Cita
egorc123 Inviato 16 Settembre, 2011 Autore #8 Inviato 16 Settembre, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Cita
profausto Inviato 16 Settembre, 2011 #9 Inviato 16 Settembre, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? Cita
egorc123 Inviato 16 Settembre, 2011 Autore #10 Inviato 16 Settembre, 2011 Allora è un 20? oo) Scherzo, scusate sono stato distratto. certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? Cita
profausto Inviato 16 Settembre, 2011 #11 Inviato 16 Settembre, 2011 ........ diciamo di si!..........:rolleyes: Cita
superbubu Inviato 16 Settembre, 2011 #12 Inviato 16 Settembre, 2011 certo che li guardo. Perche mi fai questa domanda? scusa, ma tu li guardi i link che ti vengono proposti??? Allora nel primo link che ti ho postato c'era un prezzo ( ovviamente per la moneta rappresentata) - da li puoi dedurre cosa puo'm valere la tua, - Nel secondo link inviato da Superbubu c'era l'indicazione dei tre prezzi nelle varie conservazioni 7/10/20.-:rolleyes: - ..........!? eheh...ma qui c'é il BARBATRUCCO...le quotazioni del sito postato...NON SONO IN EURO..bensì in Franchi Svizzeri...=) quindi...attento al cambio egorc123...=) ;) S.B. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..