andrea keber Inviato 17 Settembre, 2011 #1 Inviato 17 Settembre, 2011 nuovo arrivo nella mia collezione Cita
417sonia Inviato 17 Settembre, 2011 Supporter #3 Inviato 17 Settembre, 2011 Complimenti sempre affascinanti le monete di Aquileia! Che dici, a noi profani, ce la descrivi? saluti luciano Cita
andrea keber Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2011 TRIESTE ARLONGO DE' VOITSBERG 1255 - 1281 DENARO CON COLOMBA CON ANELLO SOPRA IL LIBRO APERTO Catalogo: Pao.12A Metallo: Argento Rarità: RR Cita
cipa Inviato 17 Settembre, 2011 Supporter #5 Inviato 17 Settembre, 2011 Mi piace molto. Sto pensando seriamente di inserire anch'io una moneta di Aquileia in collezione. Forse il prossimo mese a Vicenza. Saluti, Massimo Cita Awards
andrea keber Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #6 Inviato 17 Settembre, 2011 Mi piace molto. Sto pensando seriamente di inserire anch'io una moneta di Aquileia in collezione. Forse il prossimo mese a Vicenza. Saluti, Massimo MA NON è DI AQUILEIA E DELLA ZECCA DI TRIESTE :angry: Cita
Faletro78 Inviato 17 Settembre, 2011 #7 Inviato 17 Settembre, 2011 e appunto ragazzi si tratta di moneta simile ai denari patriarcali di Aquileia ma questa e' un'altra zecca: Trieste. conosco davvero troppo poco queste monete ma e' affascinante sicuramente, forse e' piu' conosciuta e collezionata Aquileia pero' sono monete che hanno 1 area economica e politica d'influenza reciproca e stretta percio' andrebbero studiate e raccolte entrambe. ciao Cita
cipa Inviato 17 Settembre, 2011 Supporter #8 Inviato 17 Settembre, 2011 Chiedo scusa, non avevo letto tutti i post. Massimo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..