denny88 Posted September 17, 2011 #1 Posted September 17, 2011 buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum non sono un esperto nel settore e vorrei chiedere quanto può valere una moneta da 2 centesimi del 1861 (promettendo che non è in un buonissimo stato) grazie ;) Quote
euenigma Posted September 17, 2011 #2 Posted September 17, 2011 ciao MB BB FDC 2 centesimi 1861 M 2 5 58 2 centesimi 1861 N 6 69 690 devi postare la foto per valutare la moneta ciao Quote
TIBERIVS Posted September 17, 2011 #3 Posted September 17, 2011 buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum non sono un esperto nel settore e vorrei chiedere quanto può valere una moneta da 2 centesimi del 1861 (promettendo che non è in un buonissimo stato) grazie ;) Ci vorrebbe una foto.... comunque controlla se al R/ ( faccia dove c'è il valore "2 Centesimi" ) in basso se c'è una M ( milano) la moneta è comune, se c'è una N ( napoli) la moneta è rara, però a questo punto servirebbero davvero le foto, per la conservazione, che influisce molto sul valore commerciale della stessa. saluti TIBERIVS Quote
Recommended Posts