denny88 Inviato 17 Settembre, 2011 #1 Inviato 17 Settembre, 2011 buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum non sono un esperto nel settore e vorrei chiedere quanto può valere una moneta da 2 centesimi del 1861 (promettendo che non è in un buonissimo stato) grazie ;) Cita
euenigma Inviato 17 Settembre, 2011 #2 Inviato 17 Settembre, 2011 ciao MB BB FDC 2 centesimi 1861 M 2 5 58 2 centesimi 1861 N 6 69 690 devi postare la foto per valutare la moneta ciao Cita
TIBERIVS Inviato 17 Settembre, 2011 #3 Inviato 17 Settembre, 2011 buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum non sono un esperto nel settore e vorrei chiedere quanto può valere una moneta da 2 centesimi del 1861 (promettendo che non è in un buonissimo stato) grazie ;) Ci vorrebbe una foto.... comunque controlla se al R/ ( faccia dove c'è il valore "2 Centesimi" ) in basso se c'è una M ( milano) la moneta è comune, se c'è una N ( napoli) la moneta è rara, però a questo punto servirebbero davvero le foto, per la conservazione, che influisce molto sul valore commerciale della stessa. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..