euenigma Posted September 18, 2011 #1 Posted September 18, 2011 (edited) salve a tutti volevo un vostro giudizio su queste foto, con monete in Bronzo è in Rame bassa conservazione e in altissima conservazione. le foto sono state scatate con sony alpha 290 con obbietivo 70-300 mm . con la luce neon , bisogna tenere distante la luce dalla moneta . ad esempio la moneta distante dal obbietivo 30 cm, bisogna posizionare la luce a 15 cm. eco il risultato. comenti sono graditi grazie per la vostra participazione. la prima ho sbagliato qualche cosa clashed dies Edited September 18, 2011 by euenigma Quote
euenigma Posted September 19, 2011 Author #2 Posted September 19, 2011 salve a tutti ecco le monete piccole dificile da fotografare un po meglio di quela di prima commenti sono graditi grazie Quote
euenigma Posted September 19, 2011 Author #3 Posted September 19, 2011 salve gente nessuno vuol commentare sulle foto. brute/belle/mediocre grazie Quote
wuby2007 Posted September 19, 2011 #5 Posted September 19, 2011 Entrambe per 1 centesimo 1904 sfocata....mi sembrano addirittura mosse! :blink: Gli argenti riescono e risaltano meglio, ma bellissime anche queste (foto+monete!). Quote
euenigma Posted September 20, 2011 Author #6 Posted September 20, 2011 salve a tutti ecco una moneta da 5 cent 2010 che ne pensate della foto grazie commenti sono graditi Quote
ray-ban Posted September 21, 2011 #7 Posted September 21, 2011 il 5 centesimi è venuto molto bene secondo me. sono tutte molto ben fatte, meglio di come faccio io sicuro :) Quote
gennydbmoney Posted September 24, 2011 #8 Posted September 24, 2011 ciao euenigma,perchè non ci spieghi passo per passo come fare queste belle foto? Quote
euenigma Posted September 25, 2011 Author #9 Posted September 25, 2011 ciao euenigma,perchè non ci spieghi passo per passo come fare queste belle foto? ciao gennydbmoney io uso quello elencato per fare una bella foto a una moneta per non perdere tanto tempo con le cose artigianali serve: io uso quello elencato tutto qui 1) una buona macchina fotografica possibilmente con funzione Macro 2) un buon obbietivo possibilmente Macro 3) un buon trippiede con livella possibilmente 4) una buona luce neon 5) io uso un telo bianco a forma di saco per impedire che altra luce disturbi. descrito qui io scato le foto in questa maniera Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.