playone Posted September 21, 2011 #1 Posted September 21, 2011 La Banca di Norvegia ha ordinato la sua zecca a Mint 10 milioni di monete di 50 ore per l'anno 2011. Dopo aver più di 8 milioni sono stati preparati e si rese conto che le monete contengono un bug e questo rettificato per il resto della questione, in parte dove dice 2011, gli ultimi due numeri sono invertiti. Come riportato dalla Banca di Norvegia, questo errore non sarà un problema per la moneta circola normalmente, più a causa della grande quantità prodotte, le monete saranno di grande valore come un oggetto da collezione. Come lo smaltimento di queste monete e la produzione di un nuovo lotto avrebbe comportato un costo considerevole, la Banca di Norvegia ha deciso che queste monete possono essere messi in circolazione. Accade così che la moneta pregherà 50 ritirate dalla circolazione il 1 ° maggio 2012. Quote
luke_idk Posted September 21, 2011 #2 Posted September 21, 2011 Interessante, grazie per la segnalazione. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.