favaldar Inviato 21 Settembre, 2011 #1 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Salve lamonetiani vi posto questo Buono da L.1 in buone condizioni ma ha questi buchini tipo Tarli sopratutto nel bordo,cosa potrebbe essere? Il Nichelio ha di questi difetti in coniazione o possono formarsi dopo? Nella mia ignoranza sembra più che il metallo sia schioppettato durante il conio. Cosa pensate? Grazie Fabio Modificato 21 Settembre, 2011 da favaldar Cita
euenigma Inviato 21 Settembre, 2011 #2 Inviato 21 Settembre, 2011 ciao anche io avevo alcune monete cosi pesava legermente meno non ho dato tanta importanza pensavo a dei falsi ho ancora adesso una moneta piu meno uguale. ma non corosa per me se una moneta cosi non e falsa vuol dire che e stata fata in poverta con pocco nichelio pesala per curiosità vedremo che ha di strano a me sembra 2 materiali al interno??? sopre nichelio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..