Sim 75 Inviato 21 Settembre, 2011 #1 Inviato 21 Settembre, 2011 Ciao a tutti, in un lotto ho ritrovato questa monetina... io una cosa simile non l'ho mai vista.. possibile che non sia una moneta ma un gettone o una riproduzione??? il diametro è di circa 20 mm. Mi sapreste aiutare ad identificarla? grazie a tutti Cita
borghobaffo Inviato 21 Settembre, 2011 #2 Inviato 21 Settembre, 2011 Zecca di Modena, soldo, battuto sotto Francesco III D'Este(1737-1780),M.I.R.852,comune. Ciao Borgho. Cita
Afranio_Burro Inviato 21 Settembre, 2011 #3 Inviato 21 Settembre, 2011 Scusate, spesso leggo sul sito che acquistate monete "in lotti".. Scusate l'ignoranza eh, ma questi lotti dove li trovate???? Cita
Sim 75 Inviato 22 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2011 Scusate, spesso leggo sul sito che acquistate monete "in lotti".. Scusate l'ignoranza eh, ma questi lotti dove li trovate???? in lotti intendo un gruppetto di almeno una decina di monete.... si trovano su internet, oppure se sei MOLTO fortunato ai mercatini.... comprando tutta la ciottola :o ... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..