Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Landon

Discussione "Gli stemmi misteriosi"

Risposte migliori

Landon

Salve!

Scrivo qui in piazzetta e non in Repubblica perché mi sembra più appropriato, vorrei proporre, sperando nell'appoggio di un po' tutti di passare la discussione "Gli stemmi misteriosi" presente in repubblica tra le discussioni in rilievo della sezione stessa, in quanto ritengo che la discussione abbia ormai preso una piega che porterà la stessa a diventare, in futuro, utilissimo strumento per gli appassionati.

Ricordo inoltre che oltre alle preziosissime immagini fornite da Exergus, la nostra Giovanna si è impegnata in prima persona a contattare la Dott. Giampaoli, figlia dell'incisore che tutti conosciamo per il suo enorme lavoro.

Ricevuta risposta dalla Dott. Giampaoli la discussione otterrà ancora di più interesse storico e numismatico, ulteriore motivo, a mio dire per promuoverla "in rilievo".

Favorevoli? Contrari?

Accetto anche pomodori! Ma solo se freschi!

Landon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

vedo che la tua proposta è stata accolta...o sbaglio? in ogni caso è una scelta più che giusta! discussione molto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Landon

oh ^.^ a quanto pare il "sistema" si è mosso nell'ombra ^^ sono contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti