Landon Inviato 24 Settembre, 2011 #1 Inviato 24 Settembre, 2011 Salve! Scrivo qui in piazzetta e non in Repubblica perché mi sembra più appropriato, vorrei proporre, sperando nell'appoggio di un po' tutti di passare la discussione "Gli stemmi misteriosi" presente in repubblica tra le discussioni in rilievo della sezione stessa, in quanto ritengo che la discussione abbia ormai preso una piega che porterà la stessa a diventare, in futuro, utilissimo strumento per gli appassionati. Ricordo inoltre che oltre alle preziosissime immagini fornite da Exergus, la nostra Giovanna si è impegnata in prima persona a contattare la Dott. Giampaoli, figlia dell'incisore che tutti conosciamo per il suo enorme lavoro. Ricevuta risposta dalla Dott. Giampaoli la discussione otterrà ancora di più interesse storico e numismatico, ulteriore motivo, a mio dire per promuoverla "in rilievo". Favorevoli? Contrari? Accetto anche pomodori! Ma solo se freschi! Landon Cita
Don Corleonem Inviato 26 Settembre, 2011 #3 Inviato 26 Settembre, 2011 vedo che la tua proposta è stata accolta...o sbaglio? in ogni caso è una scelta più che giusta! discussione molto interessante Cita
Landon Inviato 26 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2011 oh ^.^ a quanto pare il "sistema" si è mosso nell'ombra ^^ sono contento! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..