AngelaAmericana Inviato 26 Settembre, 2011 #1 Inviato 26 Settembre, 2011 ciao a tutti io ho deo franchi mlt vecchi di cui volevo sapere il valore sn dell'anno 1860-1949 grazie fatemi sapere Cita
ray-ban Inviato 26 Settembre, 2011 #2 Inviato 26 Settembre, 2011 prima dovresti farci sapere tu esattamente cosa hai. Dire che possiedi dei franchi con un arco temporale di 100 anni non è il massimo della precisione. Fai delle foto o scansioni perché bisogna sapere di cosa si parla. Conservazione, tipologia, emissione... Troppe variabili. Quando ci fornirà il necessario saremo lieti di darti una mano. Cita
petronius arbiter Inviato 26 Settembre, 2011 #3 Inviato 26 Settembre, 2011 Per cominciare può andar bene anche una lista, con il valore facciale delle banconote e la data di emissione che trovi sulle stesse. Le foto potranno seguire, anche solo per i pezzi di un certo interesse. Nel periodo preso in esame ci sono molte emissioni che oggi hanno un buon, a volte ottimo, valore economico, ma tutto dipende dalla conservazione. Intanto sposto nella sezione Cartamoneta. petronius :) P.S.: quando dici franchi, intendi francesi, o cosa? ;) Cita
apulian Inviato 26 Settembre, 2011 #4 Inviato 26 Settembre, 2011 potresti cercare di scrivere in italiano, evitando lo stile da sms? grazie Cita
santini Inviato 28 Settembre, 2011 #5 Inviato 28 Settembre, 2011 Questa è un'altra............ :angry: Cita
ray-ban Inviato 28 Settembre, 2011 #7 Inviato 28 Settembre, 2011 potresti cercare di scrivere in italiano, evitando lo stile da sms? grazie ..... ecco perchè non scrive più...... :D Cita
caesar85 Inviato 29 Settembre, 2011 #8 Inviato 29 Settembre, 2011 Ciao, ho delle banconote e delle monete, potrei sapere il loro valore? :lol: :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..