silius1968 Posted September 26, 2011 #1 Posted September 26, 2011 Salve, vorrei sapere se si riesce a capire quando uno ha attivato nei propri riguardi la gestione utenti ignorati, in quanto cerco di contattare una persona con cui stavo effettuando un cambio per chiarire la mia offerta, ma se pur vedo che si collega al sito non risponde ai miei PM. Se mando un messaggio ad una persona che ha attivato la gestione degli utenti ignorati il sito mi impedisce di contattarla, oppure si limita solo a non fargli pervenire i miei PM senza comunicarmi nulla. Grazie Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.