Vai al contenuto
IGNORED

Milano Hub Espresso


petronius arbiter

Risposte migliori

Sto aspettando di ricevere un pacco dagli USA (no monete). Il pacco è giunto a Milano il 10 settembre, è stato sdoganato il 13 e il giorno stesso inviato da Milano Hub Espresso (le poste) alla filiale SDA di Ancona, dove si trova tuttora.

Questo perchè da Milano hanno inviato il pacco, ma non la bolletta doganale (dai miei calcoli, tra IVA e diritti doganali, dovrei pagare 27-28 euro) e senza di quella non possono consegnarmelo.

SDA mi dice che è una cosa che si verifica abbastanza spesso, e che di solito i documenti arrivano dopo qualche giorno che loro li hanno sollecitati, ma in questo periodo ci sono ritardi per motivi non meglio precisati (in effetti il pacco è in Ancona ormai da due settimane).

La mia domanda è: qualcuno ha già avuto esperienze del genere, e come è andata a finire?

Ma, soprattutto: qualcuno sa come contattare Milano Hub Espresso?

Vorrei provare a fare un sollecito direttamente ma una ricerca sul web mi ha fatto capire che ci sono poche possibilità, i numeri di telefono degli uffici Milano Hub Espresso sono tenuti rigorosamente segreti, ma magari qualcuno che ha avuto a che fare con loro in passato è riuscito anche a contattarli.

Grazie per l'attenzione.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non è che hai dentro merce per cui ci vuole qualche dichiarazione particolare ?

tipo qualcosa di pelle (trattato di washington) o qualche crema per cui devi mandare una dichiarazione al ministero della salute e ti fanno pagare un botto.......

te lo dico per esperienza

nel primo caso basta che gli mandi un fax compilato (te lo mandano loro e tu devi solo compilarlo), per il secondo caso lo mandano a roma e poi ti contattano e ti mandano questa cosa da compilare e scrivere gli ingredienti della crema in questione e a cosa ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non credo sia soggetto a restrizioni particolari, e comunque il problema non è la dogana, perchè E' STATO SDOGANATO, come vedo dal sito delle poste e come mi ha confermato SDA., e infatti nessuno mi ha chiesto nulla di particolare, mi sono offerto io di mandare a SDA la fattura, ma mi hanno detto che non gli serve.

Il problema è che Milano Hub Espresso non ha mandato a SDA di Ancona i documenti doganali, e chiedevo appunto se qualcuno sa come contattarli per sollecitarne l'invio.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.