marcotony Inviato 3 Ottobre, 2011 #26 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mi hai fatto venir voglia di andare in soffitta da mio nonno. Ci sarò già stato una decina di volte ma magari mi è sfuggito un sacco di monete nascosto dietro un vecchio mobile. :rolleyes: A parte gli scherzi mi hai fatto pensare che ho una parente di oltre 90 anni che vive in una casa d'epoca del 700. Chissa se ha una soffitta ancora inesplorata e se il suo povero marito era un appassionato di monete? Vado subito a chiedere. Cita
magellano83 Inviato 4 Ottobre, 2011 #27 Inviato 4 Ottobre, 2011 io nella soffitta del nonno (anzi dello zio) non ci ho trovato nè 5 lire del 1914 nè 5 lire del 1911 ne tantomeno sacchi pieni di monete...ma una bella scatolina in latta con un Dena toscano, un 10 lire del 1930 biga una piastra papale e una moneta dell'impero austriaco in argento si... ;) più altri vari spiccioletti e un gettone telefonico degli anni '20 della STIPEL....non sarà un gran tesoro ma mi brillavano gli occhi lo stesso..... :D Cita
ray-ban Inviato 4 Ottobre, 2011 #28 Inviato 4 Ottobre, 2011 I miei nonni non hanno cantine e soffitte e quindi sono fregato :-( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..