tartachiara Inviato 5 Ottobre, 2011 #26 Inviato 5 Ottobre, 2011 mi è arrivata la divisionale dalla zecca l'altro giorno. a me piace io ho il divisionale 2011 con i 5 euro in argento da un po di tempo e ti posso dire che ne vado fiero :) i 5 euro con il tema dell'unità mi piacciono molto discorso un po diverso per i 2 euro cc che sono un po sempliciotti però nell'insieme mi piace molto :) Cita
legioprimigenia Inviato 5 Ottobre, 2011 #27 Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) quanto tempo passa dalla comunicazione dell'avvenuto bonifico alla spedizione della moneta? io ho comunicato il tutto il 20/9 con fax. Non ho avuto sino ad ora nessuna mail seguente. E' normale? :unsure: adesso mi manca la prima moneta del Regno d'Italia, il 5 lire zecca di Firenze, VE II.1861!!! :D :P Modificato 5 Ottobre, 2011 da legioprimigenia Cita
tartachiara Inviato 5 Ottobre, 2011 #28 Inviato 5 Ottobre, 2011 quanto tempo passa dalla comunicazione dell'avvenuto bonifico alla spedizione della moneta? io ho comunicato il tutto il 20/9 con fax. Non ho avuto sino ad ora nessuna mail seguente. E' normale? :unsure: adesso mi manca la prima moneta del Regno d'Italia, il 5 lire zecca di Firenze, VE II.1861!!! :D :P a me manca quello del 1861 il 5 lire 1911 e il 50 lire 1911 :) Cita
sarasofia Inviato 5 Ottobre, 2011 #29 Inviato 5 Ottobre, 2011 Non male... :) Il dritto fa molto "200 lire" (più matura però... :P ) e i cavalli che ritornano dopo quella del 1961 è una bella pensata, peccato siano solo stilizzati: fossero stati ben realizzati stile quadriga briosa sarebbe stata una super moneta. Saluti Simone PS Ammazza se costa...!!! :blink: E pensare che alcune Zecche europee le 5 euro le davano (le danno ancora?) al facciale... <_< Analisi perfetta, almeno per come la penso io! Peccato, poteva davvero essere un gran bel pezzo... concordo con voi :) Cita
david7 Inviato 6 Ottobre, 2011 #30 Inviato 6 Ottobre, 2011 mi è arrivata la divisionale dalla zecca l'altro giorno. a me piace io ho il divisionale 2011 con i 5 euro in argento da un po di tempo e ti posso dire che ne vado fiero :) i 5 euro con il tema dell'unità mi piacciono molto discorso un po diverso per i 2 euro cc che sono un po sempliciotti però nell'insieme mi piace molto :) vedendo le immagini del 2 euro commemorativo nn mi piaceva. visto da vicino, invece, si. Cita
david7 Inviato 6 Ottobre, 2011 #31 Inviato 6 Ottobre, 2011 quanto tempo passa dalla comunicazione dell'avvenuto bonifico alla spedizione della moneta? io ho comunicato il tutto il 20/9 con fax. Non ho avuto sino ad ora nessuna mail seguente. E' normale? :unsure: Ordine e pagamento li avevo fatti a maggio e nn avevo ricevuto nulla. ho mandato una mail alla zecca per chiedere se avevano ricevuto l'ordine e il pagamento e il giorno mi risposero positivamente. La divisionale è arrivata la settimana scorsa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..