Vai al contenuto
IGNORED

200 LIRE 1977


negoziante2000

Risposte migliori

vediamo se e' l'ennesima trollata (vedi thread chiusi nella parte REGNO), ci vorrebbero le foto del bordo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


vediamo se e' l'ennesima trollata (vedi thread chiusi nella parte REGNO), ci vorrebbero le foto del bordo comunque.

A cosa ti riferisci?

comunque, si, servirebbe la foto del bordo,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Al fatto che e' un troll e che tutte le discussioni che inizia vengono puntualmente segate.

vedi:

puo' bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti


marchett troll ci sarai tu se non ti interessa la discussione non rispondere io chiedo solo pareri poi uno fa quello che vuole con le proprie monete

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho tante di tutte le annate, ma con il bordo/contorno liscio non mi è mai capitato di vederle.

Potresti mettere una foto del bordo/contorno? Per poter almeno verificare e fare delle valutazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ne ho tante anche io almeno 50 e rovistando ho trovato questa con bordo liscio ora la posto

ciao

sulle 200 lire ci sono solo 2 o 3 varianti.

aproposito sulla 5 lire 1911 che hai portato sul sito a identificare.

quando la meti in vendita perlomeno scrivi che si trata di una riproduzione. (e solo un consiglio che ti do).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho chiesto solo un parere delle 200 lire invece riguarda le 5 lire 1911 le ho portate a stimare da un perito numismatico e sono autentiche quindi credo che prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci su bene

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho chiesto solo un parere delle 200 lire invece riguarda le 5 lire 1911 le ho portate a stimare da un perito numismatico e sono autentiche quindi credo che prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci su bene

ciao

non sono giudizzi afretati.

le monete che hai postato qui sul forum sono al 98% riproduzioni.

lasiamo perdere le monete da 200 lire o altro.

le 200 lire sono poche che sono considerate rare o errori di conio quella con la luna sotto al collo+ un altra che non ricordo.

le 200 lire con bordo liscio non sono segnalate in nessun catalogo nemmeno quello delle varianti o prove.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


invece il perito numismatico ha detto che è buona comunque non mi interessa il tuo parere

Così per curiosità, chi sarebbe il perito al quale hai fatto vedere il 5 lire del 1911?

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho chiesto solo un parere delle 200 lire invece riguarda le 5 lire 1911 le ho portate a stimare da un perito numismatico e sono autentiche quindi credo che prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci su bene

Ennesima palla del Troll, nessun perito numismatico ti direbbe che e' autentica... e' falsa e pure fatta male, come il 5 lire 1878 che era una crosta.

se esiste un perito numismatico che l'ha dichiarata autentica (dubito, vedi sopra) meglio che cambi mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti


invece il perito numismatico ha detto che è buona comunque non mi interessa il tuo parere

Sei in un forum, il parere di tutti implicitamente lo DEVI accettare.

senno' fai un forum tutto tuo e fai un enclave tipo i Serbi di Bosnia...

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho chiesto solo un parere delle 200 lire invece riguarda le 5 lire 1911 le ho portate a stimare da un perito numismatico e sono autentiche quindi credo che prima di dare giudizi affrettati dovresti pensarci su bene

le monete che hai postato qui sul forum sono al 98% riproduzioni.

al 150% non al 98% :)

Link al commento
Condividi su altri siti


invece il perito numismatico ha detto che è buona comunque non mi interessa il tuo parere

Così per curiosità, chi sarebbe il perito al quale hai fatto vedere il 5 lire del 1911?

ma qualle perito.

se le portava da un perito per 15 euro di perizia o 50 euro. a chi non converebbe periziare la moneta. visto l'alto valore del catalogo,

se io avesse quelle monete che lui a postato sul forum. io le avrai periziate e tenendoli per me. (dico se fossi io).

non le meterei su certi siti spaciandoli trovate in sofita o ereditale dal nono o altro.

pocco credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.