ggpp The Top Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Monete prese il 14 Settembre (che posto solo adesso per problemi al pc) dal nuovo spaccino. Cerco pareri a riguardo. Cita Awards
orlando10 Inviato 2 Ottobre, 2011 #2 Inviato 2 Ottobre, 2011 Forse l'immagine postata la spegne un po'. Tenderei a considerarla in conservazione qMB. Cita
favaldar Inviato 2 Ottobre, 2011 #3 Inviato 2 Ottobre, 2011 Usurata ma gradevole per il tipo MB+ Cita
Sim 75 Inviato 2 Ottobre, 2011 #4 Inviato 2 Ottobre, 2011 ciao, la foto è in bassa qualità, la moneta direi che è MB+, è comunque abbastanza ricercata.... poi tutto dipende dal prezzo.... ciaoo Cita
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2011 Sì, la moneta è anche in bassa conservazione ma, per quanto possibile, le foto la peggiorano... o meglio, le scansioni. Cita Awards
mikigenius92 Inviato 3 Ottobre, 2011 #6 Inviato 3 Ottobre, 2011 La moneta evidentemente ha fatto il suo dovere. L'usura è abbastanza pesante tanto che molti particolari sono scomparsi. Io la considero un MB, non di più. Nelle moneta in BB l'usura è si accentuata, ma non tale da appiattire così tanto i rilievi. ;) Cita
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2011 La moneta evidentemente ha fatto il suo dovere. L'usura è abbastanza pesante tanto che molti particolari sono scomparsi. Io la considero un MB, non di più. Nelle moneta in BB l'usura è si accentuata, ma non tale da appiattire così tanto i rilievi. ;) Non intendevo questo, è messa male, sì, però non si può dire che le foto sono il massimo ;) Anche per me è sull'MB Cita Awards
marcotony Inviato 3 Ottobre, 2011 #8 Inviato 3 Ottobre, 2011 (modificato) Meglio questa che un buco vuoto. Basta che tu l'abbia pagata per quello che vale. Comunque la scannerizzazione non la esalta di certo. Secondo me dal vivo è un po' meglio. Modificato 3 Ottobre, 2011 da marcotony Cita
ray-ban Inviato 3 Ottobre, 2011 #9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Meglio questa che un buco vuoto. Basta che tu l'abbia pagata per quello che vale. Comunque la scannerizzazione non la esalta di certo. Secondo me dal vivo è un po' meglio. Vero, poi in futuro per migliorare un pezzo c'è sempre tempo... Cita
ggpp The Top Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #10 Inviato 14 Gennaio, 2012 Gente, mi sono accorto che pesa 0,2g in più del normale... per le altre mi segna a posto... possibile sia falsa? :( Cita Awards
danieles1981 Inviato 14 Gennaio, 2012 #12 Inviato 14 Gennaio, 2012 Gente, mi sono accorto che pesa 0,2g in più del normale... per le altre mi segna a posto... possibile sia falsa? :( 0,2 potrebbe essere anche 0,17 per una questione di arrotondamento. Perfettamente nel range di scarto del peso... Cita
ggpp The Top Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore #13 Inviato 15 Gennaio, 2012 Vi ringrazio entrambi ;) Sconoscevo il fattore del range di scarto... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..