Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
ggpp The Top

Ultimi acquisti 1. 50 Cent. Stemma

Monete prese il 14 Settembre (che posto solo adesso per problemi al pc) dal nuovo spaccino.

Cerco pareri a riguardo.

scansione0002l.jpg

scansione0006z.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'immagine postata la spegne un po'. Tenderei a considerarla in conservazione qMB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usurata ma gradevole per il tipo MB+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, la foto è in bassa qualità, la moneta direi che è MB+, è comunque abbastanza ricercata....

poi tutto dipende dal prezzo....

ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la moneta è anche in bassa conservazione ma, per quanto possibile, le foto la peggiorano... o meglio, le scansioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moneta evidentemente ha fatto il suo dovere. L'usura è abbastanza pesante tanto che molti particolari sono scomparsi. Io la considero un MB, non di più.

Nelle moneta in BB l'usura è si accentuata, ma non tale da appiattire così tanto i rilievi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moneta evidentemente ha fatto il suo dovere. L'usura è abbastanza pesante tanto che molti particolari sono scomparsi. Io la considero un MB, non di più.

Nelle moneta in BB l'usura è si accentuata, ma non tale da appiattire così tanto i rilievi. ;)

Non intendevo questo, è messa male, sì, però non si può dire che le foto sono il massimo ;) Anche per me è sull'MB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Meglio questa che un buco vuoto. Basta che tu l'abbia pagata per quello che vale.

Comunque la scannerizzazione non la esalta di certo. Secondo me dal vivo è un po' meglio.

Modificato da marcotony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio questa che un buco vuoto. Basta che tu l'abbia pagata per quello che vale.

Comunque la scannerizzazione non la esalta di certo. Secondo me dal vivo è un po' meglio.

Vero, poi in futuro per migliorare un pezzo c'è sempre tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, mi sono accorto che pesa 0,2g in più del normale... per le altre mi segna a posto... possibile sia falsa? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

non mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, mi sono accorto che pesa 0,2g in più del normale... per le altre mi segna a posto... possibile sia falsa? :(

0,2 potrebbe essere anche 0,17 per una questione di arrotondamento. Perfettamente nel range di scarto del peso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio entrambi ;) Sconoscevo il fattore del range di scarto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti