andreaa Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Vorrei sapere se il benemerito Circolo Culturale Numismatico Milanese sia ancora attivo. Ho provato a cliccare sull'indirizzo on line del loro sito ma non c'è connessione alcuna; ho provato a scrivere a [email protected] , ma la posta elettronica viene respinta al mittente. Sarò grato a chi potrà darmi qualche notizia in merito e spiegarmi cosa sia successo a questa associazione. Cordialmente, andreaa Cita
cliff Inviato 4 Ottobre, 2011 #2 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Prova a sentire anche con PM il nostro utente "gpittini" che ne e' membro se non ricordo male. Le ultime notizie che avevo e' che si ritrovavano il martedi' sera in via Terraggio 1 nella loro sede presso l'Universita' Popolare. Fino a febbraio 2011 so che erano attivi, non so se poi e' cambiato qualcosa. Modificato 4 Ottobre, 2011 da cliff Cita
andreaa Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2011 Grazie cliff. E' stato molto gentile. Ho già inviato un messaggio a gpittini e spero che mi risponda presto. Grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..