Vai al contenuto
IGNORED

problemi nello scaricare file


gianluca85ct

Risposte migliori

Salve a tutti.

Volevo porvi un problema che riscontro sin da quando sono entrato a far parte di questa bella comunità.

Quando clicco su un qualsiasi file per scaricarlo, in qualsiasi formato esse sia, mi spunta: "Si e' verificato un errore

E' stato riscontrato un errore.

Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

[#10171] Non hail il permesso per visualizzare questo allegato "

Quindi non riesco mai a scaricare una cedolista....

spero possiate aiutarmi.

Vi ringrazio anticipatamente

saluti

gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti.

Volevo porvi un problema che riscontro sin da quando sono entrato a far parte di questa bella comunità.

Quando clicco su un qualsiasi file per scaricarlo, in qualsiasi formato esse sia, mi spunta: "Si e' verificato un errore

E' stato riscontrato un errore.

Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

[#10171] Non hail il permesso per visualizzare questo allegato "

Quindi non riesco mai a scaricare una cedolista....

spero possiate aiutarmi.

Vi ringrazio anticipatamente

saluti

gianluca

ciao

devi perlomeno diventare uttente di questo forum( devi perlomeno inviar 15 discusioni)

per avere accesso completo.

non so comme funziona ma se legi le regule del forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

devi perlomeno diventare uttente di questo forum( devi perlomeno inviar 15 discusioni)

per avere accesso completo.

non so comme funziona ma se legi le regule del forum.

ciao

Ciao, per passare dal gruppo "Aspirante Utente" al gruppo "Utente" è sufficiente inviare 5 post (messaggi) e non aprire 15 topic (discussioni).

Io stesso, non credo di essere arrivato ad aprire 15 topic da quando sono iscritto al Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve sagida

una persona si iscrive qui per informazioni. io rispondo a modo mio,

anche se non mi compete.

scusa per aver cercato di rispondere al posto vostro.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


salve sagida

una persona si iscrive qui per informazioni. io rispondo a modo mio,

anche se non mi compete.

scusa per aver cercato di rispondere al posto vostro.

saluti

Ciao euenigma,

in questa sezione nessuno risponde al posto di nessuno. Non ci sono "addetti" alle risposte, non ci sono persone a cui compete rispondere ed altre a cui non compete. Chi legge per prima ed è in grado di risolvere il problema o dare suggerimenti lascia una risposta.

Il mio post non era assolutamente polemico nei tuoi confronti, ho solo scritto che sono sufficienti 5 post anziché 15 topic per passare dal gruppo "Aspirante Utente" al gruppo "Utente", niente di più. Tra l'altro non so nemmeno se una volta pubblicati i 5 post, il problema di gianluca85ct sarà risolto; ho risposto solo ciò che sapevo così come hai fatto tu. Ti prego di non pensare male. :)

Saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se ci siano limiti per la sezione scambi. prova a scaricare un file da un'altra sezione, ad esempio

qui trovi messaggi con allegati zip word e pdf

http://www.lamoneta....li/page__st__30

e qui un pdf da aprire e salvare

http://www.lamoneta....-e-monetazione/

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


A me non risulta, ma potrei anche sbagliarmi (e in tal caso dovrei aggiornarmi!), che per la sezione Scambi ci siano dei limiti diversi da quelli delle altre sezioni. Ho fatto comunque una piccola ricerca e ho trovato in questa stessa sezione questo topic con il quale un utente ha chiesto supporto per lo stesso problema. Anche in questo caso si fa riferimento ai 5 post per passare dal gruppo "Aspirante Utente" ad "Utente" o, se vogliamo, dal gruppo "Aspirante Cittadino" al gruppo "Cittadino".

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.