tauletum Inviato 3 Ottobre, 2011 #1 Inviato 3 Ottobre, 2011 ciao a tutti volevo un vostro parere su questa moneta credo papale si nota un santo con in mano delle chiavi san pietro??? secondo voi di che moneta si tratta diametro mm22 peso 2.8g Cita
crisgubbio.1981 Inviato 3 Ottobre, 2011 #2 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mi sembra un quattrino della zecca di Gubbio per Innocenzo XII, San Pietro al rovescio! Domani il rif. preciso del Muntoni!! Cita
matteo95 Inviato 3 Ottobre, 2011 #3 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mi sembra un quattrino della zecca di Gubbio per Innocenzo XII, San Pietro al rovescio! Domani il rif. preciso del Muntoni!! lo sembrerebbe anche a me :D ciao Cita Awards
miroita Inviato 4 Ottobre, 2011 #4 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Innocenzo XII - Quattrino per Gubbio - non riesco ad identificare l'anno - sembrerebbe comunque CNI TAV. V, 6 . 8 - Munt 190 PS: la seconda immagine con lo stemma e le chiavi va rovesciata (è il Dritto) Modificato 4 Ottobre, 2011 da miroita Cita
tauletum Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 4 Ottobre, 2011 ciao a tutti .vi ringrazio per le risposte . la moneta non é mia ma di un amico secondo voi é una moneta rara o comune poi messa cosi non dovrebbe valere niente anche se é rara . vi ringrazio tantissimo ciao alle prossime monete......... Cita
profausto Inviato 4 Ottobre, 2011 #6 Inviato 4 Ottobre, 2011 ................................. poi messa cosi non dovrebbe valere niente anche se é rara .......... Resta il valore storico :rolleyes: Cita
crisgubbio.1981 Inviato 4 Ottobre, 2011 #7 Inviato 4 Ottobre, 2011 Messa malino ma sicuramente non comune !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..