fabione191 Inviato 4 Ottobre, 2011 #1 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Salve. Mi sono imbattuto su questa medaglia desiderei sapere qualcosa su di essa visto che mi piace e mi incuriosisce. grazie Modificato 5 Ottobre, 2011 da fabione191 Cita Awards
fabione191 Inviato 5 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ciao scusate per la grammatica ma ieri sera ero molto stanco. Il titolo é comunque: Sardegna caprera. Deve essere qualcosa di particolare visto che nessuno di voi esperti non ne ha nessuna idea. Scuasate ancora Cita Awards
giancarlone Inviato 5 Ottobre, 2011 #4 Inviato 5 Ottobre, 2011 Penso che sia della Società Canottieri CAPRERA di Torino in via Moncalieri 22 Torino è anche scritto sulla medaglia. Vedi su GOOGLE saluti giancarlone 1 Cita
417sonia Inviato 5 Ottobre, 2011 Supporter #5 Inviato 5 Ottobre, 2011 Penso che sia della Società Canottieri CAPRERA di Torino in via Moncalieri 22 Torino è anche scritto sulla medaglia. Vedi su GOOGLE saluti giancarlone Ciao Giancarlo Non sbagli un colpo ;) Saluti Luciano Cita
fabione191 Inviato 5 Ottobre, 2011 Autore #6 Inviato 5 Ottobre, 2011 Grazie. Scusate per il disturbo. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..