Jackk Inviato 5 Ottobre, 2011 #1 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ecco la lista della mia piccola collezione... Cita
ocio Inviato 5 Ottobre, 2011 #2 Inviato 5 Ottobre, 2011 ciao ti allego la mia lista di euro doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio (se hai anche monete del mondo doppie mi possono andare bene ) aspetto tue notizie ciao luca EURO doppie.zip Cita
maxxi Inviato 5 Ottobre, 2011 #3 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ragazzi, per gli scambi c'è la sezione apposita nel forum: http://www.lamoneta.it/forum/23-scambi-euro/ ciao maxxi :) Cita
Euripe Inviato 8 Ottobre, 2011 #4 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ecco la lista della mia piccola collezione... Veramente molto piccola...ma da qualcosa bisogna pur iniziare Comunque ti faccio i miei complimenti, continua così, vedrai che avrai molte soddisfazioni. Ciao Cita Awards
DragoDormiente Inviato 8 Ottobre, 2011 #5 Inviato 8 Ottobre, 2011 Sei partito bene; se poio, come mi pare di intuire, fai il circolato, direi che sei partito benissimo. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..