alainrib Inviato 6 Ottobre, 2011 #1 Inviato 6 Ottobre, 2011 Salve a tutti. Cerco a confermare la data e la zecca per questo piccolo mezzo grosso di Piemonte, con una debolezza di coniature sopra la meta del campo degli dritto e rovescio. Penso a 1591 T; E voi? A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 6 Ottobre, 2011 Supporter #2 Inviato 6 Ottobre, 2011 ciao alain anche io penso 91 T... le foto sono piccole per essere sicuri, ma penso proprio sia così hai avuto fortuna che la data sia l'unica cosa leggibile della legenda! aussi je pense 91 T... les photos sont petites pour être sûrs, mais je pense vraiment soit tu as ainsi eu de la chance que la date soit la seule chose lisible de la légende Cita
alainrib Inviato 6 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2011 Grazie, Savoiardo, concordo, il mio ultimo mezzo grosso era bellissimo, ma con una data non leggibile, e questo consumato, ma con data e zecca identifiabile. C'é la vita ! A presto. Alain. Cita
Littore Inviato 6 Ottobre, 2011 #4 Inviato 6 Ottobre, 2011 Grazie, Savoiardo, concordo, il mio ultimo mezzo grosso era bellissimo, ma con una data non leggibile, e questo consumato, ma con data e zecca identifiabile. Bisogna accontentarsi; spesso, infatti, i tondelli erano più piccoli del conio, e veniva impressa una parte o l'altra. Le foto sono un po' piccole per giudicare, ma pare anche a me che la tua identificazione sia corretta. Cita
alainrib Inviato 6 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 6 Ottobre, 2011 Grazie Littore, per la tua risposta. Come dici, ho bisogno accontentarmi ;) . Ecco altra foto più grande,e, spero, più chiara. A presto. Alain. Cita
angelonidaniele Inviato 6 Ottobre, 2011 #6 Inviato 6 Ottobre, 2011 Grazie Littore, per la tua risposta. Come dici, ho bisogno accontentarmi ;) . Ecco altra foto più grande,e, spero, più chiara. A presto. Alain. ;) :) Cita
Littore Inviato 6 Ottobre, 2011 #8 Inviato 6 Ottobre, 2011 Con questo ingrandimento, confermo, quanto avevo affermato prima. Cita
savoiardo Inviato 6 Ottobre, 2011 Supporter #9 Inviato 6 Ottobre, 2011 Con questo ingrandimento, confermo, quanto avevo affermato prima. e io quoto littore! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..