savoiardo Inviato 7 Ottobre, 2011 Supporter #1 Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) Ho aggiunto una seconda data al catalogo e alla collezione per questa moneta..... ;) porosa ma con dei bei rilievi e non proprio maluccio per la tipologia.... :rolleyes: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/1 pareri? Modificato 7 Ottobre, 2011 da savoiardo Cita
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2011 #2 Inviato 7 Ottobre, 2011 però è completa come moneta si legge bene quindi ok ora anche data per data Cita
Littore Inviato 8 Ottobre, 2011 #3 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ben centrata e leggibile. La conservazione non è male: sicuramente da mettere in collezione. Cita
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2011 #4 Inviato 8 Ottobre, 2011 A parte la porosita' l' esemplare e' bello largo, centrato , e ben leggibile Cita
savoiardo Inviato 8 Ottobre, 2011 Supporter Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2011 A parte la porosita' l' esemplare e' bello largo, centrato , e ben leggibile il tuo nuovo forte non ha questa porosità... ;) ho levato le foto dal catalogo, tanto erano pessime... ora tocca a te inserirle! adesso ho le due date più facili... chissà se salteranno fuori le altre??? Cita
Liutprand Inviato 9 Ottobre, 2011 #6 Inviato 9 Ottobre, 2011 A parte la porosita' l' esemplare e' bello largo, centrato , e ben leggibile Quoto in pieno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..