Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
antonio bernardo

monete toscane

Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp.

Ciao Antonio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di spostare questa discussione in altri scambi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Qui si parla di vendita, però, non di scambi. Credo debba andare su numisbay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene scambi. Cedo collezione di monete toscane perchè ho altri interessi numismatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp.

Ciao Antonio

Modificato da monetae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Potresti zippare un elenco preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi contatti su mp e mi dai il tuo indirizzo mail ti invio un file con foto e descrizioni.

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una curiosita: si possono comprare monete cosi dai privati? È sicuro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia intenzione non era quella di vendere al mercato delle monete di un certo pregio. Colleziono da tanto tempo monete, e navigando sul mio profilo e le mie discussioni è facile accorgersi che il tema di mio interesse non sono le monete toscane ma mi occupo principalmente di romane e veneziane. Per quanto riguarda la sicurezza, non per essere presuntuoso, ma mi considero un cittadino onesto che paga regolarmente e tante tasse e dopo l'ultima manovra ancora di più...ma lasciamo perdere questo discorso. Le mie monete provengono tutte da aste nazionali, come quelle toscane, e a chi mi contatterà su mp darò tutti i dettagli necessari e richiesti nella massima trasparenza. Oltre al fatto ovviamente che sono disponibile a riaccettare e eventualmente rimborsare chi non fosse soddisfatto delle mie monete. Ovviamente qualora dovessi racimolare qualche soldino lo terrei in caldo per ulteriori investimenti nei miei settori di interesse...l'asta Varesi si avvicina e non solo....

Buona serata a tutti....

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di vendita, però, non di scambi. Credo debba andare su numisbay

quoto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio la sua onesta, Antonio, e mi scuso se ho dato a intendere questo; ma mi chiedo: senza una fattura non si rischia il sequestro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita tra privati non richiede fattura, al limite una ricevuta e una dichiarazione di lecita provenienza in assenza di altra documentazione. Detto questo, pregherei chi fosse interessato di proseguire in privato dal momento che questo forum non è dedicato a proposte commerciali. Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti