Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione 1 lira valora 1863


  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Io direi BB+ , sarebbe forse stato qualcosa in piu' dal vivo se non fosse per le traccie evidenti di pulitura , almeno che non sia difetto di foto cool.gif

è il flash della foto, non è stata assolutamente pulita :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io la trovo molto piacevole, non è molto frequente vederla ad alti gradi di conservazione.

Il grado di usura al D/ (l'orecchio e i baffi sono un indicatore) e alcuni colpi al bordo (un segno evidente al R/) mi portano a classificarla come un BB+ pieno.

Complimenti è molto bella nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a mio parere BB/BB+

perche non la meti vicino

la moneta deve essere vicina non lonta solo cosi si puo dare veramente il suo stato di conservazioni.

certi venditori su baya fanno cosi.

anche se la moneta e meglio nelle mani che in foto.

esempio

1z5jbx5.jpg

saluti ;)

Modificato da euenigma
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a mio parere BB/BB+

perche non la meti vicino

la moneta deve essere vicina non lonta solo cosi si puo dare veramente il suo stato di conservazioni.

certi venditori su baya fanno cosi.

saluti ;)

domani carico delle foto più vicine, ho provato a tagliarle queste ma si sfuocavano tutte :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la moneta è un bel BB/BB+ non andrei troppo vicino allo SPL perché il baffo e i capelli presentano usura... si vedono anche dei graffietti...

Ti consiglio di ritagliare il bordo in più in modo da avere delle foto in cui la moneta è più grande senza che venga occupato dello spazio inutile dallo sfondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie per averla ritagliata :)

metto anche il link della conservazione che ha citato Marengo:

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.