stefano.marengo Inviato 13 Ottobre, 2011 #1 Inviato 13 Ottobre, 2011 ciao a tutti tempo fa comprai a un misero prezzodi 15 euro, uno scudo ( 5 lire) di vittorio emanuele II, e solo ieri mi sono accorto che il rovescio ha l'asse ruotata di 30-35 gradi... volevo assicurarmi se la rarità del " errore di conio" aumenta o diminuisce in base a tali considerazioni. grazie mille per chi mi risponderà saluti stefano Cita
euenigma Inviato 13 Ottobre, 2011 #2 Inviato 13 Ottobre, 2011 ciao le monete del Regno sono un mistero ;) per gli operatori chiudete che questa discusione e doppia Cita
Andreix Inviato 13 Ottobre, 2011 #3 Inviato 13 Ottobre, 2011 Mi sembra sia un errore abbastanza comune ma aspettiamo pareri piu esperti al riguardo... Non implica secondo me nessuno plusvalore solo una piacevole curiosità... Cita
marcotony Inviato 13 Ottobre, 2011 #4 Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) Avevo iniziato una discussione analoga, puoi leggere i pareri che erano stati espressi per iniziare. Discussione asse spostato Modificato 13 Ottobre, 2011 da marcotony Cita
marcotony Inviato 13 Ottobre, 2011 #5 Inviato 13 Ottobre, 2011 C'è anche questa: Discussione su assi spostati Cita
Maregno Inviato 14 Ottobre, 2011 #6 Inviato 14 Ottobre, 2011 per gli operatori chiudete che questa discusione e doppia Chiudo l'altra dove non ha risposto nessuno. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..