Vai al contenuto
IGNORED

5 riyal d'argento


Risposte migliori

non c'è scritta la data, è scritto tutto in arabo, comunque è questa nella foto,

comunque metti su google: PAHLAVI DYNASTY 5 rial silver

è la prima che c'è...ha un leone con la spada raffigurato al centro, mentre dall'altra parte una specie di cuore storto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sapete dirmi se i 5 Riyal iraniani d'argento valgono qualcosa?

serve la foto della tua moneta perchè quella del link è in conservazione elevata, ed a seconda della conservazione il prezzo cambia chiaramente. Esistono più anni di questa moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè il mio cellulare fotografa da c......le cose da vicino e se anche posto la foto nn si capisce....mi servirebbe una fotocamera decente...comunque ti assicuro che è scritto tutto in arabo, forse anche la data magari è scritta letteralmente....

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho fatta analizzare dall'orefice...ha detto che è argento...

Cambia orefice :)

La moneta iraniana in tuo possesso è in rame-nichel.

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho fatta analizzare dall'orefice...ha detto che è argento...

la moneta e questa in foto non e argento

faccio notare che l'utente in oggetto ha già iniziato tre discussioni sempre per la stessa moneta...............

Link al commento
Condividi su altri siti


FORSE PERCHè NELLE ALTRE DUE NON RISPONDEVATE PIù....NON CI VUOL TANTO PER CAPIRLO

Per prima cosa non dovresti scrivere con quel tono! poi vorrei farti presente che questo è un Forum di appassionati di numismatica ma che non sono obbligati a risponderti in un tempo stabilito dalle tue esigenze!

Per la moneta da mezzo dollaro USA del 1971 quando ti è stato detto che non puo' essere d'argento, non hai, accettato la risposta , la stessa cosa si è ripetuta con questa da 5 rial.....vedi che ti rispondono?? il fatto è che tu vuoi la risposta che vada bene a te.

Senza rancore :rolleyes:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


FORSE PERCHè NELLE ALTRE DUE NON RISPONDEVATE PIù....NON CI VUOL TANTO PER CAPIRLO

Ciao Zul90, in questo forum le risposte vengono date gratuitamente, pertanto nessuno può pretendere di riceverne in tempi rapidi.

Il tono del tuo messaggio risulta davvero irritante.

Ti invito pertanto a cambiare il tuo comportamento in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.