Vai al contenuto
IGNORED

pareri 1 centesimo 1895 Umberto I


1 cent 1895  

7 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve a tutti, ecco il mio ultimo acquisto, altre due monete e finisco la serie da 1 centesimo, comune lo so, ma in alta conservazione è sempre un piacere vederla :rolleyes: :)

Ho provato a fare delle foto piuttosto che delle scansioni, vediamo se queste vanno bene, se no vorrà dire che ne dovrò fare altre :D

P.S: il color "oro" è effetto della foto, in mano invece è un bellissimo rame rosso o parzialmente rame rosso ;) , Anche se preferisco patinate le monete oo)

http://imageshack.us/photo/my-images/525/131020111097.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/268/131020111100.jpg/

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


ottima monetina... q.fdc per i due segni a sinistra del valore

io attendo un '97 di tale caratura :)

Infatti a me mancano il 96 ed il 97. Il prossimo sarà il 96, poi il più raro della sera il 97. Peccato.... c'era un bell'esemplare nell'ultima asta di Inasta in condizioni qFDC :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

ho votato FDC

la moneta e molto meglio che in foto

queli grafi al rovescio sono solo delle striature non dei propri veri grafi.

il dirito e perfetto.

asoluto FDC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Collezionistabari ti do una dritta...invece di mettere il link della moneta che rimane scomodo per visualizzarla, quando hai caricato la foto su imageshack, incolla qui pari pari, dove scrivi il commento delle foto, il link che ti evidenzio... ;)

20111014160601.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Collezionistabari ti do una dritta...invece di mettere il link della moneta che rimane scomodo per visualizzarla, quando hai caricato la foto su imageshack, incolla qui pari pari, dove scrivi il commento delle foto, il link che ti evidenzio... ;)

20111014160601.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Grazie Danielucci :)

La prossima volta farò così

Link al commento
Condividi su altri siti


Un'altra domanda, voi per una moneta del genere quanto ci spendereste? Da oggi introduco anche questo quesito per confrontare con gli altri se le monete le pago troppo :D oppure sto in linea con i prezzi del mercato o meglio ancora faccio l'affare :lol:

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio Centesimo 1895 sempre in FDC Rosso l'ho pagato 20 euro comprensivo di spedizione e perizia nip...provenienza Ebay

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.