Vai al contenuto
IGNORED

tondelo 10 centesimi ?


Risposte migliori

Sembra dell'epoca in effetti. Credo sia ovvio escludere il falso d'epoca.

Se fosse in epoca contemporanea avei detto fosse fatto per il carrello della spesa ;)

Apparte gli scherzi non saprei proprio... ma sono curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti


:huh:

Penso che sia impossibile capire cosa sia. Bisognerebbe restaurarla, ma come?? :D

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo mè qualsiasi cosa sia stato è nato così, comunque nel dubbio, se ti va trasferisco la discussione ne: Identificazioni

Li alcuni utenti mi hanno stupito diverse volte, azzeccando alla prima tondelli quasi completamente lisci.

Sposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo mè qualsiasi cosa sia stato è nato così, comunque nel dubbio, se ti va trasferisco la discussione ne: Identificazioni

Li alcuni utenti mi hanno stupito diverse volte, azzeccando alla prima tondelli quasi completamente lisci.

Sposto?

ciao Maregno

grazie

si lo so di avere sbagliato la sesione.

ma lo ho fato con intenzione per vedere la curiosità

se vuoi spostala.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


la butto li , magari una stupidaggine , potrebbe essere un tondello utilizzato per prova di pressione con coni non incisi magari per regolare la bordatura per mezzo della ghiera ????tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.