danieles1981 Inviato 17 Ottobre, 2011 #26 Inviato 17 Ottobre, 2011 Ho visto un paio di modelli interessanti, tra i 250 e i 330 euro, non usi solo per fare foto alle monete ma anche quando vado in vacanza, quindi mi piacerebbe averne una versatile per tutto e che duri altri 6 anni :D Comincia piano ma non troppo. In offerta su una nota catena di elettronica italiana c'è una bellissima "bridge" fujifilm che fa delle foto formidabili a 169 euro. Poi ci sono delle compatte da non snobbare, ma vai sulle marche fanno fotocamere da anni. Sotto i 200 ci sono delle macchine interessantissime, davvero... Cita
Andreix Inviato 17 Ottobre, 2011 Autore #27 Inviato 17 Ottobre, 2011 Ho visto un paio di modelli interessanti, tra i 250 e i 330 euro, non usi solo per fare foto alle monete ma anche quando vado in vacanza, quindi mi piacerebbe averne una versatile per tutto e che duri altri 6 anni :D Comincia piano ma non troppo. In offerta su una nota catena di elettronica italiana c'è una bellissima "bridge" fujifilm che fa delle foto formidabili a 169 euro. Poi ci sono delle compatte da non snobbare, ma vai sulle marche fanno fotocamere da anni. Sotto i 200 ci sono delle macchine interessantissime, davvero... Su quella fotocamera c ho messo gli occhi anche io .... Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo... Cita
ray-ban Inviato 17 Ottobre, 2011 #28 Inviato 17 Ottobre, 2011 Ho visto un paio di modelli interessanti, tra i 250 e i 330 euro, non usi solo per fare foto alle monete ma anche quando vado in vacanza, quindi mi piacerebbe averne una versatile per tutto e che duri altri 6 anni :D Comincia piano ma non troppo. In offerta su una nota catena di elettronica italiana c'è una bellissima "bridge" fujifilm che fa delle foto formidabili a 169 euro. Poi ci sono delle compatte da non snobbare, ma vai sulle marche fanno fotocamere da anni. Sotto i 200 ci sono delle macchine interessantissime, davvero... Eh ma io sono in Germania, alla Pro Markt e Media Markt ho visto alcuni modelli di fascia medio alta tra i 250 e 330 euro, Nikon, Fuji, Canon ad esempio. Ho solo dato un occhiata, ancora non ho deciso l'asquisto, prima di comprare proverò e chiederò info. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..