alainrib Inviato 16 Ottobre, 2011 #1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Salve a tutti. Questa monetina è molto consunta, ma è possibile che sia uno obolo di Carlo II? D.=10mm, Peso 0,59g. A presto. Alain. Cita
angelonidaniele Inviato 16 Ottobre, 2011 #2 Inviato 16 Ottobre, 2011 è molto possibile come peso ci siamo diventa difficile di quale tipo si tratti viste le condizioni , quasi certo che sia carlo II ciao Alain Cita
alainrib Inviato 16 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2011 Grazie, Daniele. Per il tipo: :( :( :( Ciao,e a presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 16 Ottobre, 2011 Supporter #4 Inviato 16 Ottobre, 2011 le foto non sono chiare, ma la croce mi ricorda quella del forte di carlo emanuele I... molto stretta e decentrata.... puoi conyrollare???? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/4 Cita
alainrib Inviato 16 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Salve, Silvio. Penso che no perché la rosetta occupa la più grande parte del' tondello sopra la mia moneta. Ma,come dico piu alto, è molto consunta. Aspetto di trovare la stessa fior di conio ;) Buona sera. Alain. Modificato 16 Ottobre, 2011 da alainrib Cita
vwgolf Inviato 17 Ottobre, 2011 #6 Inviato 17 Ottobre, 2011 Ciao Alain, peccato ! per le condizioni: aspettiamo che ne posti una FDC :lol: comunque a me piacciono anche cosi. Buona Giornata Gianni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..