Vai al contenuto
IGNORED

Tibet P.11a - 100 srang 1942


heineken79

Risposte migliori

Non ho il catalogo ma posso darti un'indicazione! (mooolto approssimativa)

Nel catalogo che mi ha mandato un venditore di ebay c'è una banconota del 1942 tibetana da 100 sramg però AU e la vende a 75 euro!!

Lo so che non è una grossa indicazione.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Il catalogo (sempre quello del '94) la quotava 15$ in XF (manca la quotazione in VF).

C'è però una variante con il sigillo (dovrebbe essere il bollo tondo sulla sinistra) in posizione invertita; questa variante era quotata 80$ forse è quella vista da Guysimspons nel catalogo, sarebbe interessante se potesse inviare una foto.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho comprata una fior di stampa per 50 ero

92468[/snapback]

Le mie valutazioni le ho prese da un catalogo ormai decennale: sono ancora valide per le banconote più comuni, ma per altre è probabile che ci sia stato un apprezzamento notevole, meglio così ;)

Vuol dire che dovrò comprare un'edizione + aggiornata del catalogo :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


questa variante era quotata 80$  forse è quella vista da Guysimspons nel catalogo, sarebbe interessante se potesse inviare una foto.

92380[/snapback]

.. PURTROPPO NIENTE FOTO!

"il catalogo" di cui parlavo è senza foto, forse è meglio chiamarlo "prezzario";contiene: il numero di catalogo Krause, anno, valore, valuta, stato conservazione e prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho comprata una fior di stampa per 50 ero

92468[/snapback]

FDS una nota stampata a mano!!! L'hanno rubato ai monaci tibetani!!

:D :lol:

puoi postare una foto per favore?? :huh:

grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.